MadmoiZelle parla italiano

19 Février 2010
196
107
1 144
3
Salve !
Dovrei guardare più spesso questo topic, ho veramente bisogno di migliorarmi ! I miei genitori sono tutti e due italiani ma purtroppo non l'abbiamo mai parlato a casa... allora ho deciso di cominciare a studiarlo un anno fa. Benché non lo parlo (edit:parli?) molto bene, la gente mi dice spesso che ho l'accento toscano :nerd:


Mèng;1287551 a dit :
per me è una battaglia tr il italiano e l'inglese! mi trovato a riflessere in inglese quando voglio parlare italiano!! allora dico sempre parole come "like" o "you know" :XD:

Faccio lo stesso con "so" :d
 
A

aishwarya-3

Guest
Ciao a tutti :)

Allora, ho comincio italiano al liceo come LV3. Sono innamorato di questa bella lingua, mi piace molto.
Sono
già andato in Italia, in Toscana, ma voglio tornare.
Sono spiacente per gli errori dunque aiutatemi a migliorarmi per favore LOL

Ascoltate la musica italiana?
 
26 Juin 2010
49
4
1 069
Rome
Io adoro gli Afterhours... Per chi non li conoscesse consiglio veramente tanto di scaricare le loro canzoni!
 
A

aishwarya-3

Guest
Ciao!

Queen Bitch, grazie mille per le tuoi correzioni (correzione è un nome maschio?) e RASSICURARTI, sono una ragazza LOL

Non so la musica di "Negrita" e di "Afterhours" qundi ascolterò e studierò le parole :)

Altrimenti, è prossimamente la riapertura delle scuole, come vi sentite le raggazze?


Pitita;1700680 a dit :
Forse devo parlare con la mia professoressa. Non so che fare.

La tua professoressa di italiano? Scusi ma non ho capito tutti ^^
 
25 Mars 2009
361
93
4 724
salon de provence
Non studio più ma voglio continuare questa lingua che mi piace.....MOLTO :cupidon:
un consiglio: vedere dei film (versione italiana sicuro!), ascoltare la radio e canzoni, leggere riviste italiane(come Glamour, ELLE-->grazie internet), è un metodo motivante :)

(scusatemi per gli errori:red:)
 
A

AnonymousUser

Guest
Ampernelle;1801349 a dit :
Je vais faire tâche au milieu de vos posts.

Heum, je ne parle pas un mot d'italien mais je m'adresse à vous pour savoir si vous aviez un dictionnaire en ligne, un traducteur que vous me conseilleriez ?

Parce que je vais tenter d'écrire en italien à un ami donc je ne peux pas le faire de moi-même :)

Grazie mille :fleur:

J'utilise celui-ci :)

Fa molto tempo che non sono venuta qua...

A proposito della musica, Arisa mi piace un sacco. Ha vinto la "Nouvelle Star" italiana e la sua prima canzone è proprio bellla ("Sincerità").

Ma secondo me la musica italiana non è abbastanza creativa, parla spesso della stessa cosa : "amore,non mi lasciare, sono triste, ti amo" ect ect. Quest'estate, ascoltevamo la radio e non ne potevo' più !

Queen-Bitch, non mi colpire :d
 
A

AnonymousUser

Guest
Queen Bitch;1807936 a dit :
Anche per la musica straniera, gli italiani amano sempre gli artisti meno interessanti. (Tipo Angie di Secret Story... :stare:)

La mia professorressa d'italiano al liceo mi diceva che Nana Mouskouri o Mireille Mathieu erano molte famose in Italia ! :cretin:

Fa molto tempo che non ho parlato o scritto in questa lingua... Ho dimenticato tutto il vocabolario :gonk:
 
10 Mars 2011
44
11
669
Toulouse
Hadhafang;2419522 a dit :
La mia professorressa d'italiano al liceo mi diceva che Nana Mouskouri o Mireille Mathieu erano molte famose in Italia ! :cretin:


Dai!!:yawn:


Io l'ho imparato da sola tre anni fa... ho incontrato un italiano poi... volevo parlare come lui! Allora mi parlava spesso in italiano...

Ovviamente, mi manca il vocabulario e faccio molti errori...
 
25 Mars 2009
361
93
4 724
salon de provence
Ciao ragazze ;)

Il mio cantante preferito è Nek ( è tanto sexyyyyyyyyy:domokun:). Ma mi piace anche Zero Assoluto.

Mi piace anche guardare su youtube il spettacolo NOTRE DAME DE PARIS nella versione italiana (Laura Ponce è Esmeralda). La canzone LUNA è incredibile di belezza:fleur:
 
25 Juin 2010
412
377
2 254
Buongiorno a tutti :)

Questo forum mi ha fatto un po' soridere perchè ho un compito d'italiano questo pomeriggio sull'economia italiana, il vaticano e il funzionamento delle scuole italiane.

Imparo l'italiano da 4 anni fa. Spero che l'anno promisso sarà possibile andare in Italia per praticare la mia lingua :)

Un baccio
 

Les Immanquables du forum

Participe au magazine !
Une info qu'on devrait traiter sur madmoiZelle ?
 
Nouvelle ou perdue ?
Pas de panique, on t'aime déjà !

La charte de respect du forum
Le guide technique &
le guide culturel du forum
Viens te présenter !
Un problème technique ?
Topic d'entraide sur l'orthographe et la grammaire
 
La chefferie vous informe
Les annonces de l'équipe concernant le forum et madmoiZelle
Rendre visite à madmoiZelle
Le médiateur du forum
Soutiens madmoiZelle financièrement
Topic dédié à la pub sur mad
Si vous aimez madmoiZelle, désactivez AdBlock !

Les immanquables
Les topics de blabla
En ce moment... !

Mode - Beauté - Ciné - Musique - Séries - Littérature - Jeux Vidéo - Etudes - Ecriture - Cuisine - People - Télévision

Envie de rencontrer des MadZ ?
Viens trouver le forum de ta ville !

Mode
Le pire de la mode
Ces vêtements qui te font envie
Ta tenue du jour
La tenue qui plaît
Tes derniers achats de fringues

Beauté
Astuces,bons plans économies & dupes
Le topic des vernis
Questions beauté en tout genre
 
Culture
Le meilleur des images du net
L'aide aux devoirs
Tu écoutes quoi ?
Quelle est ta série du moment ?
Quel livre lisez-vous en ce moment ?
Le dernier film que vous avez vu à la maison
Le topic philosophique
 
Société
Topic des gens qui cherchent du travail
Voyager seule : conseils et témoignages
Trucs nuls de la vie d'adulte : CAF, Banque, Mutuelle, Logement etc...
 
Les topics universels
Je ne supporte pas
Je ne comprends pas
Ca me perturbe
Je me demande
J'adore...
Je m'en veux de penser ça mais...

Cupidon
Le topic des amoureuses
Le topic des polyamoureuses
Les Célibattantes