Mi piace molto l'italiano, l'ho studiato al liceo (terza lingua) ma non posso piu parlarlo (?)... Pero lo capisco ene ancora...
Sono gia andata a Roma (due volte), Napoli e Venezia.
Sono gia andata a Roma (due volte), Napoli e Venezia.
Lelaina;1258833 a dit :Myn Ho un'amica italiana che abita a Como e me diceva che era celebre perché Giorgio Clooney (gli italiani dicono "Giorgio"? lol) ha una villa laggiù ma che lui non è mai in Italia. E ho letto (non mi ricordo dove) che il secondo Star Wars aveva filmato (?) a Como, possiamo vedere gli laghi.
(j'ai cherché comment dire "tourner un film" dans le dico et les sites de traduction mais je ne trouve nulle part)
(Ho ascoltato la canzone di Arisa della tua firma )
Lelaina;1258936 a dit :EDIT : Conoscete dei film e libri italiani ?
Lelaina;1261820 a dit :Ieri sera ho guardato un cartone di Topolino (in italiano), era un speciale di Halloween con gli cattivi Disney (Jafar, eccetera). Ma non capisco niente quando Paperino parla Era piccole storie di fantasma ma non c'era una storia con Zio Paperone (e sono triste perché sono innamorata di lui)
Elégance;1257010 a dit :Mia nonna è italiana ma imparo a parlare italiano questo anno.
(Merci traducteur !)
Lelaina;1267346 a dit :Sono d'accordo per tutto, gli errori e gli consigli
Riley;1256923 a dit :Ohoh, ho studiato questa lingua da 5 anni ma non sono brava è non sono capabile di fare una frase correttamente...
Devo dire che la mia famiglia è italiana e che sono une vergogna per la mia madre perchè non capisco niente !
(Je remercie google traduction de son aide pour certains mots...)
Myn;1271809 a dit :Devo assolutamente rimettermi a practicare perchè sto perdendo...E' una battaglia permanente tra l'italiano e lo spagnolo, e con una coinquilina spagnola non è facile!